Uefa e Pepsi Max, tutto pronto per la finale di Champions League
Uefa e Pepsi Max, tutto pronto per la finale di Champions League
- Information
Uefa e Pepsi Max annunciano che sarà Dua Lipa l’artista musicale che intratterrà il pubblico durante la “UEFA Champions League Final Opening Ceremony presented by Pepsi”.
br>
La pluripremiata cantante di “New Rules” scenderà in campo per aiutare i fan a celebrare il proprio amore per il calcio pochi minuti prima dell’inizio del big match tra Real Madrid e Liverpool che si terrà a Kiev, Ucraina, sabato 26 maggio presso l'NSC Olimpiyskiy Stadium.
«Un brand tanto radicato nella musica quanto nel calcio, Pepsi vuole celebrare la passione e l’amore dei fan e permettere loro di vivere la partita come mai prima d’ora. Portare una delle star musicali di maggior tendenza a uno degli eventi sportivi più importanti al mondo servirà proprio a questo», dichiara Natalia Filippociants, Senior Marketing Director, Global Pepsi Trademark, Global Beverage Group, PepsiCo.
A sostegno della duratura sponsorizzazione della Uefa Champions League da parte di PepsiCo, Pepsi Max ha lanciato la campagna globale “LOVE IT. LIVE IT. FOOTBALL.”, che vede protagonista una line-up di calciatori di fama mondiale: Leo Messi, Marcelo, Toni Kroos, Carlli Lloyd e Dele Alli.
La comunicazione internazionale mette in connessione l’arte e lo sport, includendo uno spot tv globale e un design del packaging personalizzato da parte di artisti provenienti da tutti i Paesi di origine dei calciatori.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.