Tyco annuncia la risoluzione della causa con con Ningbo Signatronic Technologies

Tyco annuncia la risoluzione della causa con con Ningbo Signatronic Technologies
- Information
Tyco, fornitore di soluzioni di sicurezza e retail performance, ha annunciato la risoluzione della causa con Ningbo Signatronic Technologies relativa ai brevetti USA n.
5.729.200 (brevetto '200) e 6.181.245 (brevetto '245), che ritirerà dagli Stati Uniti alcuni modelli di etichette EAS che sfruttano questi brevetti.
L'azione intrapresa da Tyco contro Ningbo di fronte alla International Trade Commission (ITC) e alla Corte Distrettuale degli Stati Uniti per il Distretto Meridionale della Florida, richiedeva un provvedimento di esclusione volto a impedire l’importazione di alcune etichette EAS acusto-magnetiche che avrebbero potuto non soddisfare gli standard di qualità delle etichette AM Sensormatic® autentiche.
“Siamo soddisfatti dell’esito di questa causa per violazione di brevetto negli Stati Uniti”, afferma Nancy Chisholm, presidente di Tyco Retail Solutions. “La protezione della nostra proprietà intellettuale è fondamentale per continuare a investire in soluzioni capaci di aiutare i retailer a contrastare i furti e migliorare la profittabilità. La qualità di progettazione e produzione delle nostre etichette AM è di cruciale importanza per le prestazioni dei sistemi antitaccheggio Sensormatic® su cui i retailer fanno affidamento da quasi 50 anni."
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.