TXT Retail propone la prima soluzione di Merchandise Lifecycle Management
TXT Retail propone la prima soluzione di Merchandise Lifecycle Management
- Information
TXT Retail, fornitore internazionale di soluzioni di pianificazione 'end-to-end' per il Lusso, la Moda e il Retail Specializzato presenterà all’evento NRF di New York la soluzione TXT Retail 7: la prima sul mercato a consentire ai retailer di pianificare, disegnare, realizzare e gestire assortimenti “customer-focused” in contesti multicanale, nei quali il cliente “acquista e ritira ovunque”.
Si tratta di una soluzione unica perché consente di ottenere assortimenti “customer-driven”, pianificati e realizzati con un approccio integrato e collaborativo che unisce tutte le funzioni e attività coinvolte nel processo retail.
Fino ad oggi i Retailer dovevano acquistare o sviluppare, e poi integrare, soluzioni diverse per supportare i processi di pianificazione finanziaria, pianificazione degli assortimenti, sviluppo prodotto, acquisti, previsione della domanda, allocazione e rifornimenti. Questo approccio lasciava i team isolati, ognuno impegnato nelle proprie aree di responsabilità e generava grandi sfide nella realizzazione di assortimenti mirati, capaci di incontrare le esigenze dei nuovi consumatori in modo efficace e tempestivo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.