Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Tutto pronto per Marca 2016

Tutto pronto per Marca 2016
Tutto pronto per Marca 2016

Tutto pronto per Marca 2016

Information
Redazione

Il Salone internazionale sui prodotti a Marca del Distributore (MDD), organizzato da BolognaFiere in collaborazione con ADM, è ai nastri di partenza.

Dal 13 al 14 gennaio, nel quartiere fieristico bolognese saranno infatti presenti 21 grandi insegne della Distribuzione Moderna Organizzata (4 in più rispetto all’edizione 2015) e 528 aziende produttrici (+9,8%), su una superficie espositiva di 26mila mq (+11,5%) per un totale di 3 padiglioni.

Gli spazi sono sold-out già dallo scorso mese di dicembre, mentre si moltiplicano le pre-vendite online dei biglietti di ingresso riservati solo a buyer e professionisti del settore MDD: produttori food e non-food, società di packaging, laboratori di ricerca, società di servizi e di comunicazione, associazioni e stampa tecnica.

Oltre all’area espositiva, il programma prevede una serie di convegni e workshop specialistici sui temi di maggiore attualità nel settore della Distribuzione Moderna Organizzata. Si svolgeranno anche centinaia di incontri b2b tra gli espositori e importanti buyer esteri (nell’edizione 2015 furono 564), grazie all’apposita piattaforma online adottata da BolognaFiere che consente di fissare incontri di business prima della fiera e di ottimizzare l’efficacia dei vari meeting commerciali.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits