Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Tutto Pannocarta torna in tv con la nuova campagna

Tutto Pannocarta torna in tv con la nuova campagna
Tutto Pannocarta torna in tv con la nuova campagna

Tutto Pannocarta torna in tv con la nuova campagna

Information
Redazione
Tutto Pannocarta, eletto Prodotto dell'Anno 2013 dai consumatori, torna in comunicazione. Da domenica 27 ottobre sarà, infatti, on air il nuovo spot – nei tagli 30”, 15” e 10” – sui principali network nazionali: Rai, Mediaset, La7, Sky, Discovery Channel.

A curare la creatività è stata l'agenzia Meloria che racconta in modo efficace i diversi utilizzi di Tutto Pannocarta. La tecnica usata per dare risalto alla caratteristica del 3 in 1, è quella dello hand drawing: attraverso una serie di scene illustrate a mano vengono mostrate le peculiarità del prodotto che può essere usato in cucina come panno, carta assorbente o spugna.

Parallelamente, Meloria ha rinnovato il sito www.tuttopannocarta.it e aperto la pagina Facebook Tutto Pannocarta, online a partire dal 27 ottobre, dove verterà il dialogo con i consumatori, con attività editoriali e speciali.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: