Trony, nuovo look per il pdv di L’Aquila
Trony, nuovo look per il pdv di L’Aquila
- Information
Nuovo look per il negozio Trony a L’Aquila.
L’appuntamento con gli spazi completamente rinnovati è fissato per oggi, 26 settembre, quando sarà svelato al pubblico il completo restyling dei 1700 mq del punto vendita.
Nello store lavoreranno 25 addetti alla vendita, 5 in più rispetto al numero di occupati precedenti.
Questa nuova apertura testimonia la vicinanza alla cittadinanza e la volontà di puntare sul territorio da parte di DML che, oltre ai negozi a L’Aquila, Pescara – Città Sant’Angelo e Teramo, conta di aprire entro l’anno un nuovo spazio commerciale nella regione.
La struttura, a pianta rettangolare, è stata completamente rinnovata per festeggiare i 10 anni della riapertura post-terremoto e per seguire le esigenze di un moderno consumatore presentando come primo reparto all’ingresso quello dedicato ai grandi e piccoli elettrodomestici e climatizzazione.
Al centro, una grande isola con telefonia e fotografia, e a seguire informatica e audio video con una vasta scelta e tutti i prodotti più innovativi. Tra i vari servizi offre consegna a domicilio, installazione elettrodomestici e preventivi.
Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: un'offerta completa per le sezioni IT, audio/video, fotografia, videogame e accessori.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.