Trony inaugura un nuovo Mini Trony a Forio (Na)
Trony inaugura un nuovo Mini Trony a Forio (Na)
- Information
Oggi 16 giugno la Di Iorio inaugura il suo secondo punto vendita con insegna MiniTrony a Forio (Na).
Ubicato in Via Baiola 5, è facilmente raggiungibile in pochi minuti di auto,
grazie alla vicinanza con il centro città. Con 420 mq
di superficie, 2 casse e un ampio parcheggio, il MiniTrony di Forio conta su
5000 referenze e un bacino d’utenza stimato tra 60.000 e 200.000 potenziali
clienti, a seconda della stagionalità.
Prosegue così il progetto di sviluppo di Eurocom, socio Gre (Grossisti riuniti elettrodomestici) che con questa nuova apertura raggiunge un numero complessivo di 9 punti vendita. In Italia, sono 159 i punti vendita Trony, cui si aggiungono 25 MiniTrony, per un totale di 184 negozi.
MiniTrony è il programma di affiliazione varato da Gre e rivolto ad imprenditori e negozi indipendenti nel settore della distribuzione di prodotti di elettronica di consumo. Nel novero delle insegne facenti capo al Gruppo, MiniTrony è quella che identifica i punti vendita di medio-piccole dimensioni, ubicati anche in centro città e caratterizzati da ampia disponibilità di prodotti e la convenienza di sempre: aree accoglienti e confortevoli con un’immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile.
Il punto vendita di Forio, con pianta rettangolare fronte strada, presenta come primi reparti all’ingresso quelli dedicati ai grandi e piccoli elettrodomestici ed alla telefonia mobile. Tra i vari servizi offre installazione e riparazione telefonia ed informatica per i privati e aziende, consegna ed installazione grandi elettrodomestici e tv, servizi finanziari (Findomestic, Compass, Cofidis) e molto altro ancora. Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: un'offerta completa per le sezioni audio/video, fotografia, videogame e accessori, climatizzatori, piccoli e grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.