Trevalli Cooperlat e Rainbow annunciano l’accordo di licenza per il nuovo Cioko senza lattosio
Trevalli Cooperlat e Rainbow annunciano l’accordo di licenza per il nuovo Cioko senza lattosio
- Information
Nasce una nuova collaborazione tra due realtà marchigiane.
Trevalli Cooperlat, tra le prime realtà italiane del settore lattiero caseario, e Rainbow, content company famosa in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, si uniscono per il lancio di un nuovo prodotto della linea Trevalli senza lattosio: Cioko Latte al cacao, realizzato con la Licenza 44 Gatti.
Il nuovo Cioko è una merenda sana, leggera e digeribile, realizzata con latte 100% italiano senza lattosio. Inoltre, è senza glutine, fonte di calcio e vitamina D, perfetto da gustare anche fuori casa, grazie al pratico brick dotato di cannuccia. I bambini si divertono con i 44 Gatti, grazie a tanti divertenti giochi sia all'interno della confezione che da scaricare online attraverso la pagina web dedicata (ciokoe44gatti.lattetrevalli.it).
44 Gatti è la produzione prescolare di Rainbow, nata dall’estro creativo di Iginio Straffi, suo fondatore e presidente, in collaborazione con Antoniano Bologna. La serie, pluripremiata e con ascolti record su Rai Yoyo, promuove temi come la solidarietà e l’altruismo, trasmettendo messaggi educativi in modo divertente.
Il nuovo Cioko fa parte della linea Trevalli senza lattosio, una ampia gamma di prodotti ad alta digeribilità, composta da latte, panna, besciamella, yogurt e mozzarella.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.