Trento è la terza tappa del Roadshow ICE
Trento è la terza tappa del Roadshow ICE
- Information
Il Roadshow 2016 “Italia per le Imprese, con le PMI verso i mercati esteri” continua con i suoi appuntamenti: il 23 marzo si torna nel nord dell’Italia, a Trento, territorio dalle molteplici vocazioni produttive e con una consolidata tradizione turistica.
/p>
Ancora una volta quindi una realtà ricca di potenzialità, già molto ben espresse, ma che ancora tanto possono dare all’export del nostro paese. Obiettivo del Roadshow è supportare le aziende sui temi dell'internazionalizzazione, per sostenere quelle realtà che intendono cogliere opportunità di sviluppo e crescita sui mercati esteri.
Per quest’occasione partner territoriali dell’evento sono Confindustria Trento e Trentino Export.
L’inizio della registrazione dei partecipanti è per le 8:15. Il format prevede dalle 9:00 alle 11:15 circa una sessione plenaria con ospiti di rilievo del mondo istituzionale e finanziario, che illustreranno gli strumenti e le strategie a sostegno delle imprese sui mercati globali.
Dalle 12:30 alle 17:00 gli imprenditori potranno incontrare i rappresentanti di tutte le organizzazioni presenti, tra cui: Ministero dello Sviluppo Economico, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, SACE, SIMEST, ICE-Agenzia, Camera di Commercio, Provincia, Confindustria, Rete Imprese Italia, Alleanza delle Cooperative, oltre alle organizzazioni territoriali che collaborano all'iniziativa, quali Confindustria Trento, Trentino Export, Trentino Sviluppo e Finest.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.