Tramezziamo annuncia il lancio della rete in franchising
Tramezziamo annuncia il lancio della rete in franchising
- Information
Tramezziamo, marchio famoso per i tramezzini gourmet, ha annunciato il lancio della propria rete di negozi franchising.
Il progetto nasce dopo i buoni risultati ottenuti dal primo punto vendita fisico gestito direttamente da Tramezziamo, al quale stanno seguendo altre quattro nuove aperture dirette.
“Il lancio di una rete di negozi in franchising distribuiti sul territorio nazionale rappresenta una grande opportunità per chi deciderà di fare impresa aderendo al nostro franchising”, spiega il responsabile del progetto franchising, Donato Lombardi. Il franchisee beneficerà del supporto marketing da parte dell’azienda che, già oggi, è fra i maggiori spender nel mercato pubblicitario italiano e della forza del marchio Tramezziamo.it.
“Siamo riconosciuti per la qualità dei nostri prodotti e per l’attenzione costante ai bisogni dei consumatori. Da oggi i nostri clienti potranno finalmente gustare i tramezzini di Tramezziamo anche in altre città”, spiega Stefano Melia, amministratore di Aba Holding che ha rilevato il marchio Tramezziamo il settembre scorso. “Il nuovo progetto franchising ha come scopo principale una maggiore vicinanza al consumatore finale, grazie al trasferimento del know how maturato nei punti vendita diretti ai nostri franchisee – ha spiegato – Il franchising offre un forte supporto durante l’apertura e la gestione del punto vendita”.
In termini numerici, l’obiettivo è aprire 12 punti in franchising entro la fine del 2018. Il nuovo modello è attualmente in fase di lancio nelle principali città italiane.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.