Toy industries of Europe premia i produttori di giocattoli per il loro impatto sociale
Toy industries of Europe premia i produttori di giocattoli per il loro impatto sociale
- Information
Toy Industries of Europe (TIE) ha annunciato i "Play for Change Awards" per dare un riconoscimento ai produttori di giocattoli che hanno un impatto positivo sul pianeta e sulla vita dei bambini.
I premi si concentreranno su sfide ambientali, sociali ed educative con tre categorie: Sostenibilità, Empowerment e Future Skills. I Play for Change Awards sono alla ricerca di prodotti che precorrano i tempi e iniziative aziendali che aiutino i bambini a vivere con fiducia nel mondo che li circonda in modi che mostrino rispetto per se stessi, per gli altri e per il pianeta.
La giuria degli Awards riunisce giudici dalla comprovata esperienza nelle tre categorie selezionate e sarà presieduta da John Baulch, editore di Toy World Magazine, che vede gli Awards come il futuro motore nell’innovazione del settore: “premiando le aziende per i loro sforzi nell’aiutare i bambini e migliorare la società, questi premi contribuiranno a innalzare ulteriormente il livello del settore dei giocattoli”.
Proposte di tutti i generi provenienti da tutta Europa che abbiano un impatto positivo saranno in corsa per un premio. I produttori di giocattoli possono presentare le loro proposte dal 23 marzo all'8 maggio 2020. I vincitori saranno annunciati a settembre.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.