Tosca: un valore aggiunto per rendere la filiera più performante
Tosca: un valore aggiunto per rendere la filiera più performante
- Information
La filiera può essere l'anello più forte o più debole di qualsiasi attività aziendale.
Quando occorre gestire un sistema complesso che coinvolge molti soggetti, non è sempre facile farlo bene. Ecco perché è fondamentale lavorare con un'azienda che capisca le sfide e possa fornire soluzioni su misura per superarle.
L’affidabilità del partner di filiera si misura nel momento in cui risponde a tre requisiti: intanto individuarne uno solo in grado di coprire l’intera filiera; che sia un partner che ascolti, abbia la conoscenza del settore in cui si opera e l'esperienza per progettare le soluzioni idonee; infine i prodotti da utilizzare (dalle cassette e pallet ai carrelli ed espositori) devono essere progettati tenendo conto della produttività. Di qui la necessità di un partner in grado di seguire sotto ogni aspetto, e non solo in una singola fase del processo.
A tutti questi requisiti risponde Tosca, un’azienda che fornisce soluzioni per coprire tutte le filiere logistiche (agroalimentare, industriale, farmaceutico, etc..) e di economia circolare con imballaggi riutilizzabili pooling in un’ottica End to End. Peraltro con l'acquisizione di Polymer Logistics e di Contraload NV, Tosca è ora un partner più solido che aiuta a costruire una filiera più performante.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.