Tosca migliora l'aspetto del reparto ortofrutta con soluzioni personalizzate
Tosca migliora l'aspetto del reparto ortofrutta con soluzioni personalizzate
- Information
Tosca propone per il format del reparto ortofrutta dei negozi una soluzione personalizzata composta da innovativi espositori modulari e componibili, forniti insieme al servizio pooling cassette, per portare la nuova immagine dell’insegna all’interno dei punti vendita.
Gli espositori sono disegnati e progettati per avere lo stesso aspetto del legno, per offrire un formato moderno e unificato nella rete di tutti i punti vendita. Progettati su misura con la nuova tonalità di colore del nuovo format permettono di dare un nuovo aspetto al reparto.
I nuovi stand permettono al rivenditore di ottenere una serie di vantaggi aggiuntivi. Grazie alla loro struttura modulare, sono stabili senza alcun supporto aggiuntivo e sono veloci da assemblare e da spostare se necessario. Possono inoltre sostenere tutti i tipi di cassette, comprese le scatole di cartone, semplificando l’esposizione di prodotti diversi e consentendo di rispondere rapidamente a qualsiasi variazione della domanda.
Il design flessibile consente ai clienti di raggiungere facilmente i prodotti sul retro delle cassette, con un incremento delle vendite e una riduzione degli sprechi di prodotto. Anche il tempo necessario alla pulizia degli espositori è ridotto al minimo: trattandosi di un'unità chiusa, non è necessario pulirla all'interno, e ciò fa risparmiare tempo al personale. Gli stand sono anche riutilizzabili e sono completamente riciclabili, contribuendo alle iniziative di sostenibilità dell'azienda.
I nuovi stand e i servizi forniti da Tosca, incluso il pooling, sono offerti a tariffe competitive e supportano il rivenditore ad ottimizzare l’operatività.
Le soluzioni innovative di Tosca aiutano le società ad aumentare l'efficienza, a migliorare l'esperienza del cliente e a garantire che gli espositori supportino la percezione del marchio del rivenditore.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.