Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Timberland apre il suo primo negozio in Australia

Timberland apre il suo primo negozio in Australia
Timberland apre il suo primo negozio in Australia

Timberland apre il suo primo negozio in Australia

Information
Redazione
Timberland, il rivenditore statunitense di abbigliamento per la vita all'aperto e di calzature, ha aperto il suo primo concept store australiano su Chapel St, a Melbourne. Il negozio offre una selezione di calzature che vanno dalle scarpe da trekking ai stili piu’ casuali, in offerta anche maglie, t-shirts, pantaloni e pantaloncini, così come gli accessori, come occhiali, orologi e pelletteria per uomini e donne.

Timberland è rappresentata in Australia dal distributore di calzature, The Accent Group. Chapel Street è una delle destinazioni piu’ prestigiose in Australia per lo shopping, dove si trovano tutti i marchi piu’ famosi.

 “Per questo motivo, il brand ha aperto il suo primo negozio qui “ ha detto Shane Salter, direttore di Accent Brands. Eric Tosello, direttore di Timberland, per la zona asia-pacifico, ha aggiunto: L'Australia ha il perfetto equilibrio tra la vita all'aria aperta e quella chic della citta’, come conseguenza la moda è molto varia, il che la rende un mercato perfetto per Timberland.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: