Tiendeo e mobile-pocket inseme nel customer journey
Tiendeo e mobile-pocket inseme nel customer journey
- Information
Tiendeo, fornitore di offerte online geolocalizzate, e mobile-pocket, un ecosistema per le soluzioni di fidelizzazione e ricompense a punti, hanno avviato una collaborazione internazionale per consentire agli utenti mobile-pocket italiani e spagnoli di scoprire le ultime offerte e occasioni dei loro rivenditori preferiti.
/p>
Da oggi, i clienti che aggiungono le loro carte fedeltà all’app mobile-pocket non avranno più bisogno delle loro tessere di plastica né dei cataloghi cartacei. Grazie alla collaborazione tra Tiendeo e mobile-pocket, gli utenti mobile-pocket possono trovare le migliori offerte direttamente sul loro telefono, semplicemente aggiungendo tutte le loro carte fedeltà. La prossima volta che faranno acquisti, nel momento in cui aprono l’app accedono anche alle ultime offerte dei cataloghi collegate alle loro carte fedeltà.
L’integrazione di questa nuova funzionalità aiuterà i rivenditori a interagire con un maggior numero dei loro clienti fidelizzati prima degli acquisti: una concreta opportunità per indirizzare gli afflussi. “Tiendeo aiuta i rivenditori in 35 paesi ad aumentare il traffico verso i loro negozi fisici. La collaborazione con mobile-pocket è l’opportunità perfetta per i rivenditori di essere vicini ai loro clienti in ogni fase e mostrare loro il contenuto a cui sono interessati.”, ha dichiarato Eva Martin, Ceo di Tiendeo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.