The Bridge rinnova la propria immagine
The Bridge rinnova la propria immagine
- Information
The Bridge si appresta a rinnovare il proprio look, a cominciare dal marchio, essenziale e coerente alla propria filosofia.
Il nuovo logo riporta uno stendardo bianco e verde a rappresentare la naturalità dei prodotti, una goccia a simboleggiare l’acqua di sorgente, linfa essenziale per le bevande del marchio e due spighe stilizzate, per comunicare al consumatore l’accurata selezione degli ingredienti.
Si tratta di un primo passo verso il re-branding totale dell’azienda, dettato dalla necessità di far fronte ad un successo in continuo sviluppo e alle sempre più crescenti richieste del mercato, anche internazionale. Stando ai numeri registrati, infatti, The Bridge negli ultimi anni ha riportato una crescita pari a + 50% e solo nel 2015 ha raggiunto un fatturato pari a 20,5 milioni di euro.
Dalla creazione del primo latte di riso biologico alle molteplici certificazioni internazionali, l’azienda vicentina continua a perseguire con successo nel suo percorso di innovazione e sostenibilità, rimanendo però sempre fedele alla propria identità di “small family company”.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.