TH Real Estate al vertice dell’indice Global Real Estate Sustainability Benchmark
TH Real Estate al vertice dell’indice Global Real Estate Sustainability Benchmark
- Information
L’Indice Global Real Estate Sustainability Benchmark (GRESB) 2017 ha premiato TH Real Estate assegnando 11 Green Star ai fondi europei e americani, una in più delle 10 dell’anno scorso.
Inoltre, il Fondo UK Shopping Centre si è classificato al primo posto tra tutti i fondi retail non-listed a livello globale mentre il Fondo Super Regional Mall si è classificato primo tra i suoi omologhi. Altri risultati raggiunti:
· Il Fondo UK Shopping, il Fondo UK Retail Warehouse e il Fondo UK Outlet Mall Partnership sono risultati primo, secondo e terzo rispettivamente nel gruppo dei fondi UK non-listed
· Il Fondo Global Real Estate Debt Partners (UK) e il Fondo Central London Office si sono entrambi classificati secondi nel loro gruppo
· Otto fondi hanno raggiunto valutazioni a cinque stelle
I risultati dell’Indice GRESB sono il riconoscimento della leadership globale che i fondi TH Real Estate hanno dimostrato in termini di impegno verso la sostenibilità lungo tutto il ciclo di vita dell’investimento immobiliare – la filosofia su cui si basa l’approccio Tomorrow’s World.
GRESB è un’istituzione impegnata nella valutazione delle performance di sostenibilità di asset distribuiti in tutto il mondo, inclusi portafogli immobiliari pubblici, privati o diretti. Per conto di oltre 60 investitori istituzionali, GRESB ha valutato oltre 1.200 società immobiliari e fondi internazionali per un valore complessivo pari a oltre $2,8 trilioni.
I 13 fondi TH Real Estate che hanno partecipato alla valutazione rappresentano un valore di asset in gestione pari a oltre $27 miliardi*.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.