Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Tenderly realizza i sogni di bambini con gravi malattie

Tenderly realizza i sogni di bambini con gravi malattie
Tenderly realizza i sogni di bambini con gravi malattie

Tenderly realizza i sogni di bambini con gravi malattie

Information
Redazione

Tenderly, brand di Lucart Group, azienda leader nella produzione di prodotti in carta ad uso igienico e domestico, inaugura la partnership con Make-A-Wish Italia Onlus, l’organizzazione non profit che realizza i desideri dei bambini affetti da gravi malattie.

br>
Con l’operazione “Help a Wish”, che proseguirà per tutto il 2017, Tenderly ha deciso di sostenere Make-A-Wish® Italia Onlus adottando i desideri di alcuni dei loro bambini e donando così un sorriso a chi ne ha più bisogno. Desideri dal valore inestimabile, perché esaudirli li aiuta a ritrovare gioia, speranza e forza per sconfiggere la malattia.

Il primo desiderio che Tenderly s’ impegna a sostenere è quello di Angela, una bimba di 5 anni, affetta da leucemia, che sogna di incontrare il “vero” Babbo Natale nel suo villaggio a Rovaniemi, al Circolo Polare Artico.

Con “Help a Wish”, l’operazione che vivrà sul web, in particolare sulla pagina Facebook di Tenderly, saranno i fan ad arricchire e rendere ancora più indimenticabile il desiderio di Angela, grazie a piccoli momenti di magia che suggeriranno attraverso i commenti ai post.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits