Tavernello sostiene il FAI
Tavernello sostiene il FAI
- Information
Per la prima volta, Tavernello sostiene il FAI - Fondo Ambiente Italiano ed è sponsor delle Giornate FAI di Primavera, sabato 19 e domenica 20 marzo.
Giunto alla sua 24° edizione, il fine settimana dedicato alle bellezze italiane sarà l’occasione per visitare i tesori del nostro patrimonio artistico, culturale e ambientale con l’apertura straordinaria di oltre 900 beni, fra monumenti e palazzi.
Il marchio del Gruppo Caviro, è orgoglioso di aver intrapreso la collaborazione con il FAI, all’insegna di un obiettivo comune: tutelare il territorio nazionale. Tavernello, infatti, sostiene il patrimonio agricolo e valorizza le uve e il lavoro di oltre 12.000 soci viticoltori, che costituiscono la più grande filiera vitivinicola in Italia.
Grazie alla sua filiera, da più di 30 anni Tavernello offre vini di qualità ed è apprezzato da 4 milioni di famiglie italiane. Negli ultimi anni, oltre ai tradizionali vini da tavola, è disponibile sul mercato una nuova selezione di vini: Frizzante Bianco e Rosato, Chardonnay, Syrah-Cabernet e Pignoletto DOC.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.