Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Tania Cagnotto è il nuovo volto di Exquisa

Tania Cagnotto è il nuovo volto di Exquisa
Tania Cagnotto è il nuovo volto di Exquisa

Tania Cagnotto è il nuovo volto di Exquisa

Information
Redazione

La tuffatrice Tania Cagnotto è il nuovo volto di Exquisa, il brand del Gruppo Karwendel leader nel settore dei formaggi freschi.



«Quando si è trattato di scegliere un volto che potesse dare una voce autentica al brand, non abbiamo avuto dubbi su Tania Cagnotto», spiega Kurt Bortolameotti, amministratore delegato di Exquisa Italia. «Il suo personaggio, pubblico e privato, incarna perfettamente valori e comportamenti che riconosciamo come parte integrante della nostra cultura d’impresa e di prodotto».

Genuinità, per esempio, ma anche serietà e impegno nel raggiungere i risultati sono un altro importante tratto comune tra la sportiva e l’azienda. La dedizione di Tania verso i suoi obiettivi è per Exquisa attenzione costante alla qualità del prodotto, al controllo della filiera, al rispetto del territorio e degli animali, al benessere dei consumatori. L’Alto Adige, inoltre, è il territorio comune.

Infine, Tania Cagnotto, come testimonial del brand, racconta perfettamente due aspetti dei prodotti Exquisa: energia e leggerezza, caratteristiche ideali per gli sportivi e, in generale, per molti consumatori moderni. Grazie al contenuto proteico, le referenze Karwendel sono perfette per chi ha bisogno di adeguato apporto energetico ma vuole comunque privilegiare un’alimentazione sana ed equilibrata.

Con questa collaborazione, l’azienda altoatesina dà inizio a una nuova fase della comunicazione, volta a valorizzare gli asset più importanti della marca e le caratteristiche uniche dei suoi prodotti.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits