Tailoradio sigla un accordo con ufirst
Tailoradio sigla un accordo con ufirst
- Information
Una partnership che punta sull’integrazione per unire l’efficacia del Digital Signage alla gestione smart delle attese negli store.
Il punto vendita fisico è un touchpoint fondamentale per i brand: un luogo che veicola i valori del marchio, coinvolge i visitatori e li mette al centro di un’esperienza di shopping coinvolgente e stimolante. Il retail sta interpretando questa evoluzione investendo in progetti a forte contenuto tecnologico, per massimizzare l’efficacia della comunicazione in negozio e proiettare i clienti in un ambiente stimolante e privo di discontinuità.
Da qui nasce l’incontro tra Tailoradio e ufirst, due player che condividono una forte vena innovativa, fondata su soluzioni integrabili e di semplice adozione. La nuova release di videoMOOD, ora disponibile in versione AllDSplay e installabile direttamente a bordo dei monitor in negozio, estende le proprie funzionalità, integrando la piattaforma ufirst, sviluppata per la gestione smart delle attese. L’entertainment della comunicazione visual si arricchisce con l’ottimizzazione dell’eliminacode, per dare vita a un nuovo standard di esperienza in negozio.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.