In arrivo Swiffer lavapavimenti per le pulizie di casa
In arrivo Swiffer lavapavimenti per le pulizie di casa
- Information
Come emerge dagli ultimi dati del Market Monitor realizzato da Federchimica Assocasa in collaborazione con Nielsen, i comparti della detergenza hanno visto un vero e proprio boom nelle ultime settimane: i prodotti per la cura della casa, che nel 2019 nello stesso periodo pesavano solo il 2,9% del Cura Casa Assocasa, crescono del 59,8%.
Un dato che conferma la crescente attenzione alla pulizia e all’igiene della propria abitazione da parte delle famiglie italiane che danno sempre maggior peso all’efficacia - e alla conseguente sostenibilità - dei prodotti detergenti per combattere sprechi e promuovere convenienza e praticità d’uso.
Swiffer, il celebre brand di Procter & Gamble per le pulizie veloci, sull'onda del tormentone lanciato dalla comica Luciana Littizzetto, lancia il nuovo Swiffer lavapavimenti: pratici panni imbevuti di una soluzione detergente che dissolve, assorbe e intrappola lo sporco, senza lasciare aloni, senza bisogno di risciacquo e, soprattutto, di lunghe attese per avere pavimenti asciutti. Un alleato perfetto per avere superfici pulite in modo igienico e in tempi record, tra una pulizia profonda e l'altra.
Non solo: le pulizie diventano oggi anche più convenienti. Per venire incontro alle esigenze di molte famiglie, aiutando a dare una spinta a questa fase di ripresa, Procter & Gamble ha infatti lanciato "Ora Riparti Da Te", l’iniziativa con cui l’azienda restituirà la metà dell'importo speso per l'acquisto dei prodotti, per la cura della casa e della persona, di tutti i suoi marchi (Swiffer compreso) effettuato su qualsiasi canale di vendita fino al 23 luglio.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.