Supermercato24 arriva anche a Novara
Supermercato24 arriva anche a Novara
- Information
Supermercato24 (la piattaforma per la spesa online che consente di scegliere il proprio supermercato di fiducia tra quelli nelle vicinanze, approfittando di promozioni esclusive e scegliendo i propri prodotti preferiti all’interno di una vastissima offerta) arriva anche a Novara e in alcuni comuni limitrofi (tra cui Cameri, Galliate Romentino) Lo riporta novaratoday.
Il meccanismo è molto semplice: è sufficiente collegarsi al sito www.supermercato24.it, registrarsi per accedere al servizio e, una volta inserito l’indirizzo di consegna, selezionare il proprio supermercato di fiducia per iniziare a riempire il proprio carrello virtuale. L’ordine verrà poi inoltrato ad un personal shopper che si occuperà di effettuare personalmente la spesa nel supermercato indicato e consegnarla all’indirizzo e all’orario concordato al momento dell’ordine.
Il servizio è attivo 7 giorni su 7 dalle 9 alle 23 e ha un costo fisso di consegna di 4,90 euro. È possibile scegliere tra diversi metodi di pagamento: online con carta di credito, ApplePay o GooglePay al momento dell’ordine, oppure in contanti al momento della consegna. Inoltre, per garantire la salute e la sicurezza dei propri collaboratori e dei clienti, gli shopper di Supermercato24 sono dotati di kit con mascherine e guanti e la piattaforma ha recentemente integrato la modalità di consegna "contactless", che consente allo shopper di lasciare la spesa sull’uscio della porta, evitando così interazioni dirette con il cliente.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.