Still potenzia il service e nomina un nuovo Service Manager
Still potenzia il service e nomina un nuovo Service Manager
- Information
Tra le molte novità in cantiere nell’azienda spiccano la riorganizzazione della struttura del service, che è stato potenziato e che sarà guidato da Mirko Brambilla – manager con una lunga esperienza nel settore della logistica che entra a far parte della squadra di Still assumendo il ruolo di Service Manager per l’Italia – e l’introduzione di un nuovo portale interattivo per la formazione e l’aggiornamento dei tecnici.
/p>
“La logistica ha assunto un ruolo strategico per moltissime aziende, motivo per cui l’efficienza e il corretto funzionamento dei carrelli è determinante – spiega Mirko Brambilla, Service Manager Still per l’Italia –. L’efficienza del service, insieme alla qualità delle macchine, è uno dei punti di forza di STILL e vogliamo che continui ad esserlo, per questo abbiamo definito una nuova struttura del service a livello nazionale, con un’impronta commerciale volta alla modernizzazione, e abbiamo adottato nuovi strumenti tecnologici che ci consentiranno di aumentare la produttività e migliorare ulteriormente la qualità e l’efficacia del nostro servizio di assistenza”.
Still ha una solida e capillare rete di vendita e assistenza presente sul territorio, composta da 7 filiali dirette, oltre 60 strutture indirette tra concessionari e partner e 950 tecnici di assistenza. Può inoltre fare affidamento sull’hub logistico di Rolo, dove è stato allestito un magazzino ricambi con oltre 15.000 referenze a stock in grado di spedire i ricambi entro le 24 ore in tutta Italia.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.