Dal 1° novembre 2020 al 6 gennaio 2021 per accompagnare le persone e offrire loro la possibilità di trascorrere momenti unici, con una tavola imbandita a festa, Stella Artois propone un’esclusiva promozione che permette di ricevere direttamente a casa propria due eleganti calici firmati dal brand in edizione limitata.

Come? La dinamica è semplicissima! Dopo aver acquistato – nei punti vendita selezionati - almeno 7€ di prodotti Stella Artois (nei formati Multipack 3x33cl, lattina da 44cl e bottiglia da 66cl) sarà sufficiente inserire i dati dello scontrino sul sito www.condividiunastella.it. A questo punto una speciale confezione regalo contenente due calici Stella Artois Limited Edition arriverà direttamente a casa!

Stella Artois è una birra Premium Lager belga dal sapore fresco e piacevolmente amaro. Il suo gusto unico proviene dal metodo di produzione, che unisce all’acqua e al malto d’orzo alcuni ingredienti speciali: il luppolo Saaz, il lievito originale Stella Artois e l’aggiunta di grano non tostato, che migliora notevolmente la tenuta della schiuma.