Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Star: nuovo Gran Ragù allo Speck

Star: nuovo Gran Ragù allo Speck
Star: nuovo Gran Ragù allo Speck

Star: nuovo Gran Ragù allo Speck

Information
Redazione
Il nuovo condimento per primi piatti allo speck è stato scelto dagli utenti attraverso il sondaggio online “Vota la nuova ricetta Gran Ragù 2012”. br />
Preparato con carne selezionata e speck affumicato naturalmente, la nuova ricetta conferma l’attenzione del brand a rinnovare costantemente la sua offerta.

Altra novità è la messa a scaffale delle lattine limited edition, nella variante Gran Ragù Classico, con le grafiche vincitrici del contest Star promosso in occasione del 50esimo anniversario di Gran Ragù, tra le molte proposte ricevute da parte degli studenti dello IED e della Scuola Politecnica di Design.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: