Soulgreen inaugura a Oriocenter
Soulgreen inaugura a Oriocenter
- Information
Soulgreen, il brand del food che propone una cucina «plant-based» e gluten free fondato da Stefano Percassi, apre il suo secondo store in Italia il 6 luglio ad Oriocenter, il centro commerciale ad Orio al Serio (BG).
br>
Per il nuovo locale è stato scelto un format diverso da quello del primo punto vendita presente a Milano: è un corner di 45 mq con cucina a vista, più funzionale alle modalità di consumo dei clienti che in un mall in genere ricercano un servizio rapido nei diversi momenti della giornata. La clientela potrà così ordinare “to go”, per asporto o scegliere di accomodarsi ai tavoli della food court per gustare il piatto scelto.
Uno dei punti di forza della proposta food sono le “bowl”, i recipienti-terrina che ad Oriocenter potranno essere completamente personalizzati dal consumatore con gli ingredienti che più si addicono ai suoi gusti e necessità nutrizionali.
Tra gli altri piatti presenti nel menu i burger vegetali, patatine e salse vegane, oltre alla pasta gluten free - sia italiana che nella variante più internazionale dei noodle -, alle zuppe e vellutate.
Per la colazione, Soulgreen offrirà delle proposte gourmet dolci e salate, il tutto accompagnato da tè, caffè e cappuccini realizzati con latte vegetale, che sarà offerto anche in alcune varianti “SuperFood” come quelle alla curcuma e al matcha, oltre alle classiche spremute, ai succhi di frutta e agli smoothie. A completare le proposte i gelati, i sorbetti vegani e i thè freddi fruttati serviti con panna montata a base di latte di cocco.
I clienti di Soulgreen potranno usufruire gratuitamente dell’acqua. Per limitare l’uso della plastica, saranno inoltre in vendita delle borracce riutilizzabili, o in alternativa verranno forniti dei bicchieri in materiale biodegradabile.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.