Nasce all’insegna dell’innovazione e della qualità dal punto di vista del design, dell’accoglienza e dei marchi, la più grande struttura commerciale della Sicilia che “promette di esserci” per un bacino d’utenza a 40 minuti di percorrenza di oltre 900.000 abitanti.

Centro Sicilia, il nuovo centro commerciale catanese, è sviluppato su un unico livello ed è un esempio di architettura funzionale, in perfetta sintesi con il territorio circostante, realizzato secondo i più moderni principi della green-economy. Con esso sbarcano per la prima volta in Sicilia The Disney Store, Pittarello e Iperceramica; per la prima volta a Catania aprono Tommy Hilfiger e Sephora. Altro elemento di unicità e distinzione in provincia sarà la presenza contemporanea del mondo Zara ed H&M, Timberland ed Harmont & Blaine. Nel parco circostante troviamo inoltre Mc Donald’s, Piazza Italia e, prossimamente, Euronics, Semeraro, Ovvio, Toy Planet, Bricoman, Calzedonia - Intimissimi - Tezenis.

Per evitare l’ipercentrismo e la dispersione dei flussi, il Centro, che occupa 56.000 mq di superficie e ospiterà a regime 140 negozi e un iper, è stato organizzato in cinque differenti mall per tipologia di utenza e prodotto