Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Sony propone sei nuovi modelli di display

Sony propone sei nuovi modelli di display
Sony propone sei nuovi modelli di display

Sony propone sei nuovi modelli di display

Information
Fabio Massi

La presenza della tecnologia 4K cresce rapidamente sia in ambito consumer sia professionale.

Proprio in questo ambito Sony ha presentato sei nuovi display professionali BRAVIA 4K. Con l’introduzione della nuova linea Sony si conferma leader del settore con una proposta che integra funzionalità professionali e consumer, grazie alla quale ha raggiunto una quota di mercato del 30% (dati da Futuresource Consulting, luglio 2015) e il primo posto in Europa per l’offerta di tecnologia 4K per il settore B2B.

I nuovi display vanno a sostituire diversi modelli nella gamma attuale e rafforzano ulteriormente l’offerta esclusiva di Sony, alla base della popolarità della line-up BRAVIA, che offre una combinazione di qualità delle immagini straordinaria, compatibilità di tutti i modelli con l'HDR e tecnologia per display TRILUMINOS™ per colori più brillanti, oltre alle funzionalità professionali più avanzate.

Con 16 GB di spazio di archiviazione e una potenza due volte maggiore rispetto ai modelli precedenti grazie al processore X1, i nuovi display BRAVIA offrono alle aziende immagini ancora più dettagliate e una qualità audio elevata per ottenere il massimo impatto in una vasta gamma di applicazioni. Oltre a un tempo operativo di 17 ore, gli utenti possono usufruire di un controllo remoto agevole, nuove funzionalità professionali integrate e possibilità di installazione in orizzontale e verticale, che mettono in risalto il meglio della tecnologia professionale nell'attuale mercato B2B.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits