Sony presenta quattro display professionali
Sony presenta quattro display professionali
- Information
Sony ha presentato quattro nuovi display professionali BRAVIA BZ40H, concepiti in modo specifico per gli ambienti business, corporate ed education.
Questi schermi in risoluzione 4K e in dimensioni che vanno dai 55" agli 85" offrono prestazioni superiori e una ottima qualità dell'immagine, assicurata da Full Array LED e dal design sottile reimmaginato per semplificare l'integrazione.
I nuovi modelli BZ40H sono i primi a combinare una qualità delle immagini ineguagliabile con velocità di trasferimento ed elaborazione superiori, a supporto delle esigenze delle applicazioni professionali. Un'esclusiva di questa gamma è la funzionalità Full Array LED che offre un contrasto superiore grazie al potenziamento della retroilluminazione nelle aree chiare delle immagini, creando punti luce dalla luminosità straordinaria (850 cd/m²). In risposta al feedback dei clienti, il nuovo design ottimizzato con cornice in alluminio ultrasottile dal fondo piatto e logo laterale, nonché nuove posizioni per i terminali e una struttura rinforzata, offre anche opzioni di configurazione flessibili per l'installazione in formato orizzontale o verticale.
La nuova serie incorpora una serie di tecnologie AV avanzate di Sony, inclusa la risoluzione 4K in 16:9 con il quadruplo dei dettagli rispetto al Full HD, il potente processore X1 4K di Sony che potenzia contrasto, nitidezza e colori ai massimi livelli, nonché la compatibilità con i formati video High Dynamic Range (HDR). Inoltre, grazie agli speaker X-Balanced, la serie BZ40 offre ai clienti immagini e audio straordinari per un signage unico.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.