Sony presenta due nuove telecamere compatte 4K 60P
Sony presenta due nuove telecamere compatte 4K 60P
- Information
Sony presenta due nuove telecamere compatte e amplia la sua linea di telecamere da remoto con i modelli SRG-XP1 (PoV) e SRG-XB25 (fisso).
Le telecamere offrono immagini di alta qualità in 4K a 60p, nonché connettività IP completa, e saranno disponibili a partire da agosto 2020.
Ciascuna telecamera è dotata di un'ottica grandangolare con potente zoom ottico, ideale per l'installazione in posizioni difficili da raggiungere e in spazi limitati per telecamere di dimensioni standard con operatore dedicato. Le telecamere sono la scelta ideale per la comunicazione, il monitoraggio e la produzione di contenuti da remoto in un'ampia gamma di settori, come quelli corporate, education, healthcare, broadcast live e altri.
Con oltre 20 anni di esperienza tecnica alle spalle, la linea di telecamere remote di Sony è ora ampiamente utilizzata per l'insegnamento e la comunicazione a distanza presso università e ospedali, per le riprese e la distribuzione di contenuti in strutture come la pubblica amministrazione, i settori corporate e i luoghi di culto, oltre alla produzione remota presso eventi e stazioni broadcast.
La serie SRG è attualmente utilizzata in strutture sanitarie consolidate per monitorare i pazienti e le apparecchiature a distanza e garantire impostazioni ottimali per l'assistenza. Le telecamere inoltre permettono di acquisire, gestire e distribuire riprese di alta qualità degli interventi clinici in diretta dalle sale operatorie e dagli ambulatori alle sale conferenze di istituti superiori a scopo di formazione e apprendimento.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.