Sony introduce la sua prima line-up di display professionali
Sony introduce la sua prima line-up di display professionali
- Information
Sony annuncia l'introduzione di una nuova line-up di nove Display Professionali BRAVIA 4K HDR, che unisce una qualità superiore delle immagini con le migliori funzionalità professionali.
I display serie XE8 e XE9 sono caratterizzati da un design sottile, semplice ed elegante, con dettagli, colori e contrasto eccezionali. In seguito al feedback dei clienti, i nuovi modelli XE9 sono anche i primi display BRAVIA a offrire un funzionamento ininterrotto 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, che li rende ideali per ambienti di vendita al dettaglio, aeroporti e applicazioni di sorveglianza.
Sony detiene la maggiore quota di mercato dei display B2B 4K in Europa e continua a riaffermare la propria leadership in veste di primo produttore a immettere sul mercato professionale display unicamente 4K. Mentre in passato il prezzo rappresentava un ostacolo per il passaggio al 4K, Sony è ora in grado di proporre tutti i nuovi modelli XE8 allo stesso prezzo dei modelli Full HD, non più in produzione. "Con la continua crescita della domanda di schermi più grandi nei settori retail, corporate ed education, la richiesta di risoluzioni sempre più elevate non è mai stata così forte", ha dichiarato Thomas Issa, Product Manager for B2B Displays di Sony Professional Solutions Europe. "Volevamo rendere accessibile il 4K ai nostri clienti per evitare loro di scendere a compromessi sulla qualità dell'immagine oggi, e proteggere i propri investimenti nella tecnologia futura un domani".
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.