Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Sonae Sierra si rafforza in Turchia e Algeria

Sonae Sierra si rafforza in Turchia e Algeria
Sonae Sierra si rafforza in Turchia e Algeria

Sonae Sierra si rafforza in Turchia e Algeria

Information
Redazione

Sonae Sierra ha accresciuto il suo portfolio grazie alla fornitura di nuovi servizi di Leasing e Property Management per una superficie di oltre 209.

00 m2 di GLA. La crescita include progetti a uso misto con uffici, residenze ed esercizi commerciali, oltre a quattro centri commerciali in Turchia e uno in Algeria.

La crescita del portfolio conferma il valore aggiunto che Sonae Sierra ha portato in questi mercati grazie ai miglioramenti introdotti nei centri commerciali, divenuti oggi degli spazi dinamici. Sonae Sierra è in grado di attrarre i migliori brand e operatori del settore, assicurando un tenant mix accattivante ma anche garantendo servizi all’avanguardia in termini operativi, di gestione amministrativa, ricerca, marketing e sostenibilità.

In particolare, in Turchia la società ha incrementato le attività grazie ad ulteriori tre centri commerciali e un progetto in fase di sviluppo a S1mirne, per una GLA pari a 53.160 m2. In Algeria, il nuovo centro commerciale di Orano offrirà uno spazio retail con una GLA di circa 16.000 m2, disposti su due livelli, che includono anche dei ristoranti e 900 posti auto.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits