Venerdì 11 ottobre il retailer internazionale ha inaugurato il 29° negozio ad insegna Solaris sul territorio, 5° store Solaris nella città di Milano. Il nuovo punto vendita di Corso Vittorio Emanuele II è caratterizzato da uno spazio dedicato alla vendita di 25,3 mq: una location moderna e metropolitana che conferma l’approccio fashion oriented del brand.


Con la sua “The Ultimate Sunglass Selection”, Solaris, parte del Gruppo GrandVision, offre ai suoi clienti un’ampia selezione di occhiali da sole dei migliori brand internazionali, must-have e designer all'avanguardia, per ogni stile e per ogni fascia di prezzo. E, per festeggiare la nuova apertura, fino al 24 ottobre Solaris riserva a tutti i clienti del nuovo punto vendita un imperdibile sconto del 20% su tutte le collezioni presenti.

GrandVision, retailer internazionale nel settore dell’ottica, è presente in 44 Paesi con oltre 7.000 punti vendita nel mondo e oltre 36.000 dipendenti, offrendo le migliori soluzioni visive a condizioni sempre vantaggiose.