Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Sojasun debutta in tv

Sojasun debutta in tv
Sojasun debutta in tv

Sojasun debutta in tv

Information
Redazione

Da domenica 18 ottobre è on air sulla tv generalista, il digitale terrestre pay e le emittenti satellitari la prima campagna di Sojasun, brand di Triballat Noyal, azienda francese specializzata nel segmento dell’alimentazione vegetale.



La pianificazione prevede due differenti soggetti, in rappresentanza dell’ampia proposta di prodotti offerti: il primo - dedicato alla gamma delle alternative vegetali allo yogurt, i dessert freschi e i drink alla soia - ha come protagonista Sojasun Bifidus Naturale; mentre il secondo punta sui piatti pronti e i burger di soia.

La campagna - il cui claim è “Mangia vegetale, vivi positivo” - vede la messa in onda di spot della durata di 15’’ per 4 settimane.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: