Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Softwork presenta alcune novità tecnologiche

Softwork presenta alcune novità tecnologiche
Softwork presenta alcune novità tecnologiche

Softwork presenta alcune novità tecnologiche

Information
Redazione
La nuova proposta smart label RFID in banda UHF del gruppo distributore a valore aggiunto di tecnologie RFID avanza nelle prestazioni e nella gamma degli inlay, grazie al nuovo chip Higgs 4.
I nuovi chip Higgs 4 sono conformi alle specifiche EPC Global Gen 2 e allo standard ISO 18000-6C, con peculiarità tecniche d’avanguardia che si riflettono in velocità e distanze di lettura/scrittura del transponder aumentate fino al 20%.

Oltre alla gamma di transponder RFID Softwork annuncia inoltre il nuovo servizio erogato dall' RFID Label Inserting Machine, per automatizzare il processo di creazione e fornitura anche di limitati quantitativi di etichette RFID.

Softwork è portavoce di 10 produttori internazionali di spicco, tra cui FEIG Electronic per i sistemi RFID passivi, ricoprendo con i suoi oltre 400 prodotti a catalogo l’intera compagine hardware RFID (reader, antenne, tag/transpoder e periferiche).
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits