Aggiornato a mercoledì 30 aprile 2025
Iscriviti alla nostra newsletter

Sofidel approva il Bilancio consolidato 2020

Sofidel approva il Bilancio consolidato 2020
Sofidel approva il Bilancio consolidato 2020

Sofidel approva il Bilancio consolidato 2020

Information
Redazione

Sofidel, gruppo cartario tra i leader per la produzione di carta ad uso igienico e domestico, noto in particolare in Italia e in Europa per il brand Regina, ha approvato il Bilancio consolidato 2020.

br>

Il Gruppo ha conseguito risultati positivi e in crescita importante rispetto al 2019, sia in termini di fatturato che di margini operativi netti, superando per la prima volta nella sua storia due miliardi di fatturato. I risultati conseguiti sono stati favoriti, da un lato, da una dinamica di domanda globale crescente di beni essenziali per uso igienico e domestico, dall’altro grazie al raggiungimento della piena operatività nel secondo semestre del 2020 del nuovo stabilimento in Oklahoma, un sito greenfield di nuova generazione che ha consentito di aumentare la capacità produttiva e migliorare la copertura geografica di Sofidel negli Stati Uniti rafforzando le potenzialità di crescita in questo mercato.

Nel contempo l’Assemblea dei soci, ha nominato il nuovo CdA in cui entrano per la prima volta consiglieri esterni alle famiglie Stefani e Lazzareschi: Chiara Mio, Silvio Bianchi Martini, Andrea Munari e Alessandro Solidoro.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: