Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Sodexo Multi ancora più flessibile nella versione 100% virtuale

Sodexo Multi ancora più flessibile nella versione 100% virtuale
Sodexo Multi ancora più flessibile nella versione 100% virtuale

Sodexo Multi ancora più flessibile nella versione 100% virtuale

Information
Redazione

Sodexo Multi, la smart card di Sodexo Benefits & Rewards Services Italia, diventa sempre più digitale e flessibile.

Per tutti i clienti, infatti, da oggi è possibile scegliere la versione totalmente virtuale di Sodexo Multi, che offre un utilizzo esclusivo dei buoni pasto tramite mobile app, senza la necessità di utilizzare la card fisica. I vantaggi della versione virtuale di Sodexo Multi sono molteplici: i buoni, infatti, sono immediatamente disponibili sull’app senza dover aspettare i tempi di produzione e spedizione della card e si possono usare, controllare e gestire ovunque e in qualsiasi momento, in piena autonomia. Inoltre, la virtual card è una soluzione totalmente plastic-free e sostenibile, garantendo un ridotto impatto ambientale. Agli utilizzatori basterà quindi scaricare l’app mySodexoBenefits, già disponibile sui principali app store, registrarsi e associare la propria card virtuale per poi effettuare pagamenti direttamente tramite la app, sia sui pos e sulle barriere cassa della grande distribuzione, che nei punti cassa degli esercizi e dei locali convenzionati.

Ma la flessibilità non finisce qui: i buoni pasto Sodexo Multi possono essere utilizzati anche per il food e-commerce e per la delivery della pausa pranzo, scegliendo come metodo di pagamento sui portali e-commerce selezionati la voce «Sodexo Multi». Una modalità di utilizzo che può contare su una rete di partner convenzionati in continua espansione. L’innovazione e la tecnologia sono elementi che caratterizzano l’intero modus operandi di Sodexo Brs Italia. Infatti, la campagna di lancio della virtual card “Virtual is real”, è stata realizzata interamente grazie all’intelligenza artificiale. Con l’ia è possibile creare immagini inedite partendo da descrizioni testuali e di contesto, ottenendo risultati creativi sempre diversi e con uno stile grafico moderno. Online dallo scorso 13 febbraio, la pianificazione digital prevede flight adv di banner, video, annunci search e dem sui principali publisher network e motori di ricerca, oltre che attività offline sul territorio nazionale.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits