Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Sisa riconferma Sergio Cassingena al comando

Sisa riconferma Sergio Cassingena al comando
Sisa riconferma Sergio Cassingena al comando

Sisa riconferma Sergio Cassingena al comando

Information
Redazione
Il CDA, che si è riunito martedì 27 marzo, ha rieletto Presidente Sergio Cassingena per un’ulteriore triennio con il compito di perseguire gli obiettivi di sviluppo del Gruppo, implementando le relazioni anche con altre realtà distributive. Quella dell’imprenditore vicentino 61enne è la più lunga presidenza nel panorama della Distribuzione Moderna italiana: dal 1984 guida ininterrottamente Sisa.

“Sono molto felice per questo rinnovo, che per me significa un impegno a difendere le nostre realtà imprenditoriali sane, sparse in tutta Italia e il potere di acquisto dei consumatori.” – afferma Sergio Cassingena, presidente dell’insegna bolognese – ”Continua il mio percorso professionale a cui mi dedicherò con rinnovato impegno e dedizione”.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits