Si è svolto il meeting 2011 del Cedi Sisa Centro Nord, dal titolo “La forza della coesione”. Di fronte a soci, affiliati e industria, il presidente nazionale e del Cedi Sisa Centro Nord Sergio Cassingena, il direttore generale Franco Lafelli e il responsabile marketing Danilo Preto, oltre a puntualizzare strategie e nuovi obiettivi di sviluppo del Cedi, tra cui gli impegni contrattuali e promozionali per il 2011, hanno rinnovato la volontà di nuovi piani promozionali con mirate operazioni media Tv nazionali.

Continuerà, infatti, la feconda partnership con Mediaset: dopo la brillante partecipazione dell’insegna bolognese a “Chi vuol essere milionario?” per il lancio della campagna promozionale “1+1”, dedicata ai prodotti a marchio Sisa che si è conclusa domenica 15 maggio 2011, è la volta del programma “Ricette di famiglia”.

Per 6 giorni alla settimana alle ore 10,55 su Retequattro, infatti, da metà maggio per quattro settimane, i consumatori si diletteranno ai fornelli, avvalendosi dei prodotti a marchio Sisa e ovviamente, del fresco.

“Ancora una volta, Sisa con quest’ operazione dimostra di voler comunicare un’immagine la più vicina possibile al territorio, promuovendo il rapporto tra i consumatori e i valori dell’insegna”, afferma Sergio Cassingena, Presidente nazionale Sisa e del Cedi Centro Nord.