Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Sisa celebra il suo 40° anniversario

Sisa celebra il suo 40° anniversario
Sisa celebra il suo 40° anniversario

Sisa celebra il suo 40° anniversario

Information
Redazione
Sisa celebra il suo 40° anniversario. Correva, infatti, l’anno 1975 quando, da un gruppo di commercianti intenzionati a fare acquisti in comune e che trasformano i propri negozi in superette e supermercati, veniva fondato a Carpi il Gruppo bolognese. Oggi la rete di vendita capillare si estende su tutto il territorio nazionale attraverso le insegne IperSISA, SISASuperstore, SISA, Issimo, Negozio Italia e Quick che, ad oggi, contano 1558 punti vendita per un fatturato nel 2014 di circa € 2.5 mld.

Accanto allo sviluppo delle insegne, cresce anche la MDD che attualmente si articola in tre linee: Sisa, la marca insegna per una spesa di qualità, con oltre 800 referenze, dall’alimentare confezionato, ai surgelati fino al pet care; Gusto&Passione, la linea di alta gamma espressione dell’eccellenza agroalimentare italiana, dove l’importanza delle materie prime e la riscoperta della tradizione è fondamentale; e Primo, il fresco brand che offre al consumatore la qualità della spesa ad un prezzo competitivo.

Sisa dimostra, così, di essere attenta al consumatore e alle sue esigenze ma si fa anche capace di crescere tutelando l’ambiente, attraverso punti vendita sempre più ecosostenibili e ispirati al green thinking, e promuovere negli stessi utenti un modello di consumo eco-compatibile, riducendo i materiali del packaging, incentivando nei pdv l’uso di erogatori di detersivi, legumi e cereali con l’impiego di contenitori riutilizzabili.

Obbiettivi prestigiosi seppur impegnativi, costante rinnovamento e valorizzazione, attenzione alla soddisfazione del consumatore continuano ad essere i valori del Gruppo Sisa (nella foto il presidente Aldo Pettorino, eletto il mese scorso) e le mete verso cui tendere per il futuro.
       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI