Sipo e Agriro Fresh siglano una partnership
Sipo e Agriro Fresh siglano una partnership
- Information
La società italiana Sipo e quella rumena Agriro Fresh hanno siglato una partnership che ha l’obiettivo di valorizzare le verdure italiane nei Paesi dell’Est Europa.
br>
In questo accordo di carattere internazionale, ciascuna delle due aziende metterà in campo il proprio know-how produttivo e tecnico-commerciale. Sipo la coltivazione dei migliori ortaggi nelle zone più vocate del territorio italiano e in particolare della Romagna e la loro successiva preparazione e confezionamento presso il proprio stabilimento di Bellaria Igea Marina, mentre Agriro Fresh metterà in campo la propria forza commerciale e l’appeal del suo brand conosciuto e apprezzato dai principali players della distribuzione moderna per la commercializzazione dei prodotti sia in Romania che in altri Paesi limitrofi dell’Est Europa. Sul packaging dei prodotti saranno evidenziati i due brand di Sipo e Agriro Fresh.
Questo modello di collaborazione porterà inoltre le due aziende a valutare la possibilità di presentarsi insieme ad eventi e manifestazioni internazionali del settore. La partnership inizialmente partirà con alcune specialità di casa Sipo tra cui i funghi freschi pronti all’uso e ricettati, fagioli taccole fagiolini, carote viola, finocchi, cuore di carciofo, ravanelli e altri prodotti della linea verdure fresche confezionate.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.