Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Simply taglia del 5 per cento la spesa per i pensionati della Cna di Siena

Simply taglia del 5 per cento la spesa per i pensionati della Cna di Siena
Simply taglia del 5 per cento la spesa per i pensionati della Cna di Siena

Simply taglia del 5 per cento la spesa per i pensionati della Cna di Siena

Information
Redazione
Il carrello diventa più leggero per i pensionati nei punti vendita Simply di Siena e provincia grazie all'accordo che la Cooperativa Etruria, master franchisee di Simply Italia, ha stretto con Cna Pensionati di Siena.

L'iniziativa rivolta ai soci aderenti all’associazione è valida tutti i lunedì fino a giugno 2015 e coinvolge 11 negozi a marchio Simply che praticheranno uno sconto del 5% sul totale della spesa. Inoltre, questo sconto sarà cumulabile con le altre promozioni in tutti i punti vendita aderenti.

'Con questo accordo si apre un canale importante di collaborazione con i pensionati della Cna. – commenta Graziano Costantini, direttore generale della Cooperativa Etruria - Siamo convinti che uno dei doveri della nostra cooperativa sia quello di stare vicino al territorio, sostenendo in maniera sinergica le realtà associative, che come la Cna, lavorano per la tutela e la rappresentanza dei loro soci”.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: