Simply sceglie Hp per ottimizzare i servizi IT

Simply sceglie Hp per ottimizzare i servizi IT
- Information
Simply, catena italiana di vendita al dettaglio di generi alimentari sceglie HP per unificare e ottimizzare la distribuzione dei servizi IT con HP Helion Managed Virtual Private Cloud.
L’insegna passa così ad un modello dinamico, che ottimizzerà i costi e favorirà il il business di tutta l’azienda permettendole di adottare un’infrastruttura flessibile ed efficace in termini di costi, basata su un modello pay-per-use.
Oltre al trasferimento sulla piattaforma cloud di tutte le applicazioni core per il retail di SMA, HP fornirà anche gli Application Maintenance Services, garantendole inoltre un miglior controllo sul proprio portafoglio e il soddisfacimento dei requisiti di legge in termini di protezione dei dati.
“Abbiamo bisogno di una soluzione IT end-to-end affidabile, non soltanto capace di soddisfare le nostre esigenze di business attuali, ma in grado di scalare rapidamente per indirizzare le sfide future. HP ci supporterà nel raggiungimento del nostro obiettivo strategico che prevede la trasformazione delle operazioni IT nel cloud attraverso la distribuzione di servizi flessibili sulla base di un modello pay-per-use, che ridurrà il total cost of ownership e velocizzerà la disponibilità di nuove funzioni”, ha affermato Antonio De Luca, CIO, Simply Market.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.