Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Simply partecipa all’iniziativa “M’illumino di meno”

Simply partecipa all’iniziativa “M’illumino di meno”
Simply partecipa all’iniziativa “M’illumino di meno”

Simply partecipa all’iniziativa “M’illumino di meno”

Information
Redazione
L’insegna distributiva conferma per il sesto anno consecutivo il proprio impegno nei confronti dell’ambiente, aderendo all’iniziativa “M’illumino di meno”, la Giornata del risparmio energetico lanciata dalla trasmissione di Rai Radio 2 Caterpillar. br />
Venerdì 15 febbraio, a partire dalle 18, le sedi e i supermercati Simply e IperSimply - diretti e in franchising – spegneranno tutte le luci non strettamente necessarie al regolare e sicuro svolgimento delle normali attività. Nei punti vendita, ad esempio, sarà spento il 50% delle luci dell’area vendita e tutte le luci dei reparti dove non si effettua lavorazione.

Per la sesta edizione aderiranno al simbolico “silenzio energetico” 339 Simply e 47 IperSimply, per un totale di 386 supermercati. Un risultato che segna un incremento del 4,3% di supermercati coinvolti.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: