Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Simone Zerbinati premiato “Protagonista dell’Ortofrutta 2017”

Simone Zerbinati premiato “Protagonista dell’Ortofrutta 2017”
Simone Zerbinati premiato “Protagonista dell’Ortofrutta 2017”

Simone Zerbinati premiato “Protagonista dell’Ortofrutta 2017”

Information
Redazione

Simone Zerbinati, Direttore Generale della Zerbinati, lo scorso venerdì è stato nominato Protagonista dell’Ortofrutta Italiana 2017 per ricoprire costantemente il ruolo di giovane protagonista del successo della IV Gamma italiana, manager brillante e innovatore in un’azienda in cui rappresenta la terza generazione, facendo leva sull’ideazione di nuovi prodotti, alleanze commerciali, mercati esteri e fidelizzando i produttori-fornitori.

Come da tradizione, il terzo venerdì di gennaio si è svolta infatti in una cornice d’eccezione, la maestosa Reggia di Caserta, la cerimonia di premiazione della prestigiosa manifestazione promossa per il 6° anno consecutivo da Corriere Ortofrutticolo, che attribuisce un riconoscimento speciale alle personalità di spicco che con la loro attività si sono distinte nell’arco dell’anno precedente.


Zerbinati è leader di mercato nella produzione di insalate e verdure fresche di IV gamma, convenzionali e biologiche e di piatti pronti freschi (zuppe, vellutate, contorni, gluten-free burger e flan vegetali) e il Direttore Generale Simone Zerbinati ricevendo il riconoscimento ha affermato: “Siamo felici e orgogliosi di aver ottenuto questo importante premio, che sottolinea ancora una volta come l’impegno nell’innovazione, l’attenzione per la qualità e l’amore per la tradizione siano i punti di forza sui quali investire per continuare ad essere una realtà vincente.”

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits