Signify illumina il nuovo Polo commerciale di Gaeta
Signify illumina il nuovo Polo commerciale di Gaeta
- Information
Signify annuncia di aver installato i propri apparecchi di illuminazione LED presso il nuovo polo commerciale ‘Gate A’ sorto a Gaeta, nel Lazio, e concepito come una vera e propria destinazione per lo shopping, la ristorazione e un intrattenimento a 360°.
In questo mondo sempre più digitale, infatti, i consumatori desiderano ancora vedere e toccare i prodotti dal vivo. Pertanto, la sfida per i rivenditori è quella di assicurare un'esperienza che non può essere replicata on line. Per questo motivo si rivela fondamentale curare l’aspetto del punto vendita, inclusa l'illuminazione, per migliorare il modo in cui i clienti percepiscono il brand e valorizzare l’esperienza d’acquisto.
Signify ha quindi implementato un sistema d'illuminazione Led presso il nuovo punto vendita PAC 2000A Conad di Gaeta con il triplice obiettivo di valorizzare l’esperienza in-store, conservare la freschezza degli alimenti e migliorare l’efficienza del negozio.
Inoltre, grazie alla connessione degli apparecchi di illuminazione al software Interact Retail, è possibile cogliere tutti i vantaggi offerti dalla tecnologia connessa. Tra le molteplici possibilità c’è quella di creare spazi di vendita unici e altamente flessibili, in grado di stimolare comportamenti specifici nei consumatori. Infatti, attraverso la suddivisione in zone e livelli di luce è possibile fornire servizi personalizzati come offerte geolocalizzate sullo smartphone dei consumatori tramite l'app del negozio, assicurando così una vendita al dettaglio smart come mai prima d’ora. In questo modo Signify è in grado di offrire una soluzione illuminotecnica che garantisce non solo maggiore efficienza energetica e riduzione degli sprechi dei prodotti freschi ma anche una migliore esperienza d’acquisto.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.