In risposta al crescente successo del mercato dei prodotti wellness, pensati per un consumatore alla ricerca di benessere, leggerezza e naturalità. Sigma ha ulteriormente diversificato la propria ampia offerta di prodotti a marca privata (che conta già oltre 1.200 referenze) lanciando a giugno 2010 la linea “Equilibrio & Benessere”.

Forte del successo ottenuto in fase di lancio, ora nascono le nuove referenze “senza glutine”, per soddisfare anche le esigenze dei celiaci, che rappresentano un target in costante aumento.

Il nuovo brand Sigma si declina in due linee: “Con”, la gamma di prodotti arricchiti di elementi e sostanze utili al benessere dell’organismo e “Senza”, ossia i prodotti alleggeriti dagli ingredienti superflui e attualmente composta da proposte “senza zucchero”, “senza sale”, “senza grassi” e, novità 2011, “senza glutine”.

Questi ultimi sono sono tutti certificati da AIC, Associazione Italiana Celiachia, e per questo riportano il logo che raffigura la spiga di grano rossa barrata e garantisce la sicurezza del prodotto.