Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Si rafforza il programma “Rovagnati Qualità Responsabile”

Si rafforza il programma “Rovagnati Qualità Responsabile”
Si rafforza il programma “Rovagnati Qualità Responsabile”

Si rafforza il programma “Rovagnati Qualità Responsabile”

Information
Redazione

Rovagnati rafforza il proprio impegno nell’offrire prodotti che rispecchino i principi di "buono", "sano" e "giusto", in linea con il programma “Rovagnati Qualità Responsabile” (RQR), mostrando particolare attenzione alla qualità, all’efficienza produttiva e al contributo benefico per l’ambiente e la società.



L’azienda, infatti, è riuscita a sviluppare una tecnologia ed un processo produttivo che garantiscono una perfetta salubrità del prodotto senza l’aggiunta di alcun conservante, né chimico né naturale. Tale tecnologia ha permesso la presentazione sul mercato della prima linea di salumi a “conservazione senza nitriti”: Naturals Rovagnati.

Naturals, oltre ad essere privo di nitriti aggiunti, può vantare anche 0% ogm, 0% antibiotici, che non vengono somministrati ai suini in alcun modo, 0% glutine, 0% proteine del latte e 0% glutammato monosodico aggiunto. Inoltre, la vaschetta stessa è costituita all’80% di carta, rendendola riciclabile.

La linea è disponibile affettata nelle referenze GranCotto, GranCotto Arrosto, Prosciutto crudo, Mortadella e Salame, ed è già presente sul mercato italiano e tedesco e presto anche su quello francese e di Hong Kong.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits