Nell’ambito dell’Assemblea Annuale dei Soci di Confimprese, tenutasi recentemente a Milano, è stato rinnovato a Sergio Cassingena, Presidente di Sisa, il mandato di Consigliere nel Consiglio Direttivo.

Da 34 anni (di cui 27 in qualità di Presidente di Sisa) Sergio Cassingena si occupa di distribuzione, artefice, insieme ai soci Sisa, di tutte le innovazioni apportate dall’insegna bolognese nel panorama della distribuzione moderna, dalla concentrazione dei soci nei Centri Distributivi fino alla nomina di Cavaliere del Lavoro nel 2005.

L’associazione di Confimprese, che riunisce aziende del commercio moderno, vanta oggi 96 imprese associate, di cui 46 franchisor, 300 marchi commerciali, 30.000 punti vendita e un fatturato pari al 10% del settore retail.

La riconferma del mandato a membro del Consiglio Direttivo è, per Sergio Cassingena, la testimonianza di successi professionali e imprenditoriali nell’ambito del settore della distribuzione, riconosciuti non solo da soci e colleghi, ma anche dal sistema imprenditoriale italiano.